Suggerimento per un viaggio: Leonardo da Vinci al Louvre di Parigi

Leonardo da Vinci a Parigi

La mostra dev’essere straordinaria. E online, nel sito del Louvre, troverà molte altre informazioni interessanti in lingua francese e inglese, come ad esempio un podcast.

Se il  podcast del Louvre non dovesse darle sufficienti informazioni,, inserisca semplicemente le parole “Podcast Leonardo da Vinci Louvre Paris” su google: numerose radio, emittenti televisive ed altri programmi ne hanno fatto un podcast, anche in lingua tedesca e italiana.

L’offerta di eventi, come film e programmi per famiglie, è enorme e l’interesse per quest’ esposizione è davvero grande.

Ecco la relazione nel Telegiornale sulla RSI.

 

Tuttavia, non dovrà andare a Parigi a dicembre… perché la metropolitana ha annunciato uno sciopero che dura una settimana, ma potrà però già acquistare i biglietti adesso per il nuovo anno. Perché allora non programmare un viaggio con le amiche di Forum elle? Ecco la pagina online del Louvre in lingua francese o inglese, dove è possibile prenotare i biglietti. La mostra è prevista fino al 24 febbraio 2020 – se però non verrà prolungata…..