La numero UNO: Blanca Imboden!

Blanca Imboden è la numero UNO

Proprio con questa immagine volevamo presentarvi nel Bulletin no. 1/2019 Blanca Imboden. Purtroppo, la foto è scomparsa da una qualche parte e il nostro grafico ne era molto dispiaciuto; nessuno se lo può davvero spiegare ma, per fortuna, tutto ora è rientrato nella normalità.

E da questo momento in poi parliamo solo di cose positive e cioè dell’ultima fatica letteraria di Blanca Imboden:  «Heimelig – Warum Nelly aus dem Altersheim spazierte und nie mehr wiederkam» è stato pubblicato a maggio dalla casa editrice Verlag Wörterseh e solo un mese dopo è già arrivato al primo posto nella lista dei best seller. Ci congratuliamo con l’autrice e siamo davvero felici del suo successo!

«Nel romanzo di Blanca Imbodens si ride, si ama, si vive e si muore», si legge online nella pagina dell’editore. «L’autrice, dopo un’attenta ricerca e analisi,  traccia in modo affettuoso il ritratto della convivenza tra anziani, raccontando una storia a volte triste a volte molto allegra che si svolge lungo l’arco di anni e che fa pensare che talvolta, con coraggio, bisogna anche saper nuotare controcorrente.»

Le socie di Forum Elle che lo desiderano possono ordinare il libro “Heimelig” utilizzando il codice fe19he a un prezzo speciale di Fr. 22.90, invece che Fr. 24.90 (incl. spese postali e d’imballaggio) direttamente sulla homepage:www.woerterseh.ch, per email all’indirizzo: leserangebot@woerterseh.ch oppure telefonicamente al no.: 044 368 33 68. Mi raccomando, non dimenticare il codice!

E per non deludere le amiche francofone di Forum elle…stiamo lavorando a una promozione di libri anche per voi che verrà pubblicata nella newsletter invernale a fine novembre e magari, in futuro,  riusciremo a proporre anche dei libri in lingua italiana… seguici sempre!